Visti i corsi di formazione proposti negli ultimi anni per i Soci e data l’esigenza di costituire un gruppo di esperti in analisi sensoriale del miele che possa valutare e controllare la qualità delle produzioni di miele della cooperativa e dei soci, nonché occuparsi dei Concorsi locali sui migliori mieli prodotti e confezionati nel nostro territorio di competenza, si propone l’istituzione dell’Albo degli “Esperti in Mieli delle Dolomiti”.

Potranno chiedere di iscriversi a questo albo interno tutti i Soci che abbiamo frequentato almeno il corso di introduzione e quello di primo livello riconosciuti dall’Albo nazionale degli esperti in analisi sensoriale del miele.

Gli Iscritti all’Albo degli “Esperti in Mieli delle Dolomiti” costituiscono un’apposita Consulta cui potrà partecipare a titolo di uditore anche il Presidente della Cooperativa o un suo Delegato. La Consulta sarà coordinata da un Socio iscritto all’Albo nazionale o, in sua assenza, dal Socio con maggiore esperienza tra quelli che lo compongono e che riferisce al Consiglio di Amministrazione sulle proprie attività. Scarica qui il Modulo di richiesta.

Progetti
Bee Aware
Apidolomiti Play
Apidolomiti PLAY
Archivio notizie
Argomenti