Cari Soci,
dopo circa 15 anni di attività svolta a vario titolo in Apidolomiti di cui 10 in Consiglio, e come già anticipato nel notiziario di dicembre, è per me giunto il momento di lasciare i miei incarichi. Ve lo comunico certamente con tanta commozione perché è davvero molta la strada fatta assieme e credo che i risultati che abbiamo raggiunto siano motivo di orgoglio per tutti.

Ho avuto il piacere di imparare molto da questo percorso, di conoscere molte persone, di mettermi in gioco in tante sfide. E’ stato un cammino lungo, impegnativo e pieno di difficoltà, ma anche di soddisfazioni, che mi ha portato a lavorare su progetti e servizi, come quelli informatici che non sono parte del mio ambito professionale, ma su cui ho investito con entusiasmo tanta energia.

Ringrazio tutte le persone che in questi anni hanno condiviso questo percorso con me, tutti voi che avete partecipato a qualunque titolo alle diverse iniziative e faccio i migliori auguri di buon lavoro a tutti coloro che con impegno e responsabilità si offriranno per portare avanti quello che è il grande patrimonio degli Apicoltori della provincia di Belluno: Apidolomiti.

Devo in particolar modo ringraziare con tanto affetto Carlo Mistron per tutto quello che ha fatto. Ho condiviso con lui questi 10 anni in Apidolomiti supportandolo in tutto quello che potevo ed è davvero doloroso sapere che oggi sta passando un momento molto difficile. Spero che Carlo sia di esempio per tutti, perché ha sempre fatto proprio lo spirito di condivisione e mutualità su cui si fonda Apidolomiti.

Grazie al grande lavoro di squadra fatto assieme in questi anni credo che Apidolomiti sia diventata una realtà molto importante per la provincia di Belluno e sono sicuro che con l’aiuto di tutti faremo ancora molta strada.

A tutti i migliori Auguri di Buon Natale e Buone Feste

Roberto Piol

Progetti
Bee Aware
Apidolomiti Play
Apidolomiti PLAY
Archivio notizie
Argomenti