Il Comitato Organizzatore ha confermato secondo le modalità consolidate l’organizzazione del Concorso, che nel 2020 raggiunge l’importante traguardo della quarantesima edizione. Per l’edizione 2020 è stata istituita una nuova sezione territoriale, I Grandi Mieli d’Abruzzo, portando così a 6 le sezioni speciali proposte dal concorso (tra cui i Millefiori, i Mieli da Apicoltura Biologica).

Il Comitato ha inoltre stabilito che da questa edizione il concorso è riservato agli apicoltori iscritti in anagrafe apistica nella sezione “Produzione per commercializzazione” mentre NON è consentito partecipare agli apicoltori iscritti nella sezione “Produzione per autoconsumo”.
Si ricorda che il 29 agosto 2020 è l’ultimo giorno utile per ricevere i campioni da parte dell’Osservatorio Nazionale Miele
La compilazione della scheda sulla privacy e l’accettazione delle condizioni di partecipazione sono indispensabili a pena di esclusione. Per maggiori informazioni ed iscrizioni visita la pagina dell’Osservatorio cliccando qui.

Progetti
Bee Aware
Apidolomiti Play
Apidolomiti PLAY
Archivio notizie
Argomenti