AVVISO RISERVATO AI SOCI APIDOLOMITI. Il Consiglio di Amministrazione intende incrementare le attività delle Cooperativa e creare per la nostra produzione di miele un canale di vendita più costante e remunerativo. Apidolomiti vuole diventare un brand riconosciuto, con prodotti selezionati e di qualità. Per fare questo dobbiamo collocarci nel mercato con la certezza di poter far fronte alle richieste di miele. Per il 2019 chiediamo a tutti i Soci che abbiano i requisiti di definire quanto e che tipo di miele intendano conferire. E’ importante sapere che i Soci conferitori godranno di una serie di benefici: quantità minima conferita garantita e almeno pari a quella degli anni precedenti, eventuale conguaglio finale sulla base delle capacità commerciali della Cooperativa, prezzi agevolati per acquisti di prodotti e materiali dal magazzino, priorità al conferimento anche negli anni seguenti (anche negli anni di maggiore produzione), nonché altre iniziative sociali e commerciali.

Chiediamo cortesemente quindi a tutti i Soci disponibili al conferimento di compilare il presente modulo entro e non oltre il 30/09/2019 prorogato al 15/10/2019.

Le modalità di conferimento richieste sono le seguenti:
– il miele deve essere conferito esclusivamente in secchi di plastica da 25 kg per alimenti in buone condizioni igieniche;
– il Socio conferitore deve essere provvisto di idonea tracciabilità e P.IVA per la fatturazione.

Aggiornamento del 15/10/2019: le adesioni sono chiuse. Ringraziamo tutti gli aderenti al progetto.

Grazie

APIDOLOMITI S.C.A. a R.L.
Il Presidente
Michele MERELLA

18-19-20/10/2019
Limana PAESE DEL MIELE
Apidolomiti PLAY
Bee Aware
Raccolta Fondi Alluvione BL
SMS Solidale Alluvione Belluno 2018
Apidolomiti PLAY
Archivio notizie
Argomenti