L’Assemblea Straordinaria dei Soci è convocata in prima convocazione venerdì 26 novembre 2021 alle ore 23.00 e in SECONDA CONVOCAZIONE:
DOMENICA 28 NOVEMBRE 2021 alle ore 09:00
a SEDICO (BL) presso “VILLA PATT” in Via Villa Patt, 1
Ordine del giorno:
1. Relazione di fine mandato del Presidente del Consiglio di Amministrazione
2. Elezione del nuovo Consiglio di Amministrazione per il triennio 2022-2025
3. Varie ed eventuali.

Quest’incontro è uno dei momenti più importanti per la vita e la programmazione delle attività della nostra cooperativa, pertanto raccomandiamo la massima partecipazione.

I Soci che fossero interessati a candidarsi per entrare nel Consiglio di Amministrazione, possono contattare il Presidente telefonicamente al 328-8945705 o via mail luca.stefani@apidolomiti.com in modo che possa essere resa pubblica la candidatura in vista delle elezioni.

Note:
A. Potranno prendere parte all’Assemblea tutti i Soci che, alla data di svolgimento della stessa, risultino iscritti da almeno novanta giorni nel Libro dei Soci
B. La delega può essere rilasciata esclusivamente ad un altro socio persona fisica, il quale può presentare al massimo due deleghe ai sensi dello statuto in vigore. Si rammenta che non possono essere delegati i Soci iscritti alla sezione speciale, i membri del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale, eventuale personale dipendente e soci diversi dalle persone fisiche. Si rammenta inoltre che i Soci iscritti alla sezione speciale non potranno partecipare al voto nell’elezione del nuovo Consiglio ai sensi dello statuto in vigore.
C. L’accesso all’Assemblea sarà consentito alle persone MUNITE DI GREEN PASS e secondo il PROTOCOLLO STRAORDINARIO PER LO SVOLGIMENTO DELLE ASSEMBLEE DEI SOCI DURANTE L’EMERGENZA COVID-19.

Progetti
Bee Aware
Apidolomiti Play
Apidolomiti PLAY
Archivio notizie
Argomenti