Per maggiori informazioni sulla gestione dell’emergenza sanitaria si rimanda al sito della Regione del Veneto, delle Aziende ULSS di competenza e del Ministero della Salute. Vi ricordiamo che nella Regione del Veneto è attivo il numero verde 800462340 per informazioni su infezioni da Coronavirus.

In seguito alla pubblicazione dell’Ordinanza contingibile e urgente n.1 per l’Emergenza Coronavirus emessa il 23/02/2020 dal Ministero della Salute di concerto con il Presidente della Regione del Veneto, Apidolomiti informa tutti gli interessati che le proprie attività aggregative programmate nei prossimi giorni ed almeno fino a tutto il 01/03/2020 subiranno variazioni e rinvii.

Aggiornamento del 24/02/2020: nonostante i Chiarimenti applicativi emessi in data odierna della Regione del Veneto circa le disposizioni suddette, il rinvio delle attività è subordinato alle decisioni del Sindaco del Comune di competenza della singola attività. Se dovessero esserci variazioni Vi informeremo tempestivamente.

Aggiornamento del 01/03/2020: in seguito alla pubblicazione del DPCM del 01/03/2020 tutte le nostre attività che prevedono aggregazione di persone come corsi e riunioni sono sospese e rinviate a data da destinarsi.

Progetti
Bee Aware
Apidolomiti Play
Apidolomiti PLAY
Archivio notizie
Argomenti