PROTAPI 2020-2021.
I Soci Apidolomiti regolarmente iscritti nel libro sociale al 31/12/2020, in regola con il versamento della quota servizi 2021 ed in possesso di almeno 5 alveari regolarmente denunciati all’Anagrafe apistica nazionale al 31/12/2020, possono richiedere di partecipare al progetto in oggetto con conseguente assegnazione a titolo gratuito di una determinata quantità di candito proteico da dividersi proporzionalmente tra gli aventi diritto. La quantità di candito proteico assegnati sarà proporzionale al numero di alveari registrati da ciascuno.

La priorità verrà comunque data in base all’ordine di presentazione delle domande e su base territoriale (area o vallata) per garantire la distribuzione del candito su tutto il territorio provinciale e regionale di competenza.

Le domande dovranno pervenire per via telematica tramite il sito www.apidolomiti.com entro e non oltre il 07/09/2021 a pena di esclusione, salvo esaurimento anticipato del candito disponibile.

L’adesione a tale progetto da parte di chi ha i requisiti obbligatori indicati in premessa richiede il rispetto delle condizioni previste dal bando regionale e quindi ogni assegnatario dovrà garantire la compilazione obbligatoria e tassativa dei relativi questionari da assicurare durante l’utilizzo dello stesso candito.

Progetti
Bee Aware
Apidolomiti Play
Apidolomiti PLAY
Archivio notizie
Argomenti