A seguito del progetto dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie (IZSVe), finanziato dalla Regione Veneto con Deliberazione della Giunta n. 458 del 23/04/2019 (BUR N. 46 del 07/05/2019), Apidolomiti ha aderito all’iniziativa comunicando le tipologie di nutrizione liquida e solida utilizzate dai Soci della Cooperativa e distribuito, a tempo debito ai soci che ne avevano diritto l’alimento, previa compilazione dell’Allegato “A” relativo ai dati anagrafici del socio.

Come ribadito in sede di distribuzione, è necessario adesso compilare l’Allegato “B”, relativo al questionario di somministrazione e funzionalità del prodotto (allegato già fornito contestualmente all’alimento) e restituirlo entro il 30 SETTEMBRE 2019, pena mancata funzionalità del Progetto e ricaduta negativa sulla Cooperativa stessa da parte dell’Istituto IZSVe.

A tal fine, si chiede pertanto la compilazione e la restituzione dell’Allegato “B” in forma cartacea portandolo in Sede (giovedì 26 settembre) oppure inviandolo all’indirizzo telematico servizi@apidolomiti.com entro il 30 settembre c.m.

Grazie per la collaborazione

18-19-20/10/2019
Limana PAESE DEL MIELE
Apidolomiti PLAY
Bee Aware
Raccolta Fondi Alluvione BL
SMS Solidale Alluvione Belluno 2018
Apidolomiti PLAY
Archivio notizie
Argomenti