Progetto della Regione del Veneto sulla Cera d’Api.
Caratterizzazione della Cera d’Api e possibili ricadute sull’Allevamento delle Api L.R. n.23 del 18/04/1994.
I Soci Apidolomiti regolarmente iscritti nel libro sociale da almeno 3 anni, in regola con il versamento della quota servizi 2020 ed in possesso di almeno 20 alveari regolarmente denunciati all’Anagrafe apistica nazionale al 31/12/2019, possono richiedere di partecipare al progetto in oggetto con conseguente assegnazione a titolo gratuito di una determinata quantità di fogli cerei da dividersi proporzionalmente tra gli aventi diritto. La quantità di fogli cerei assegnati sarà proporzionale al numero di arnie registrate da ciascuno. In questo modo verrà diviso tra i Soci tutto il materiale che ci sarà consegnato per il progetto/contributo dalla Regione del Veneto.


La priorità verrà comunque data in base all’ordine di presentazione delle domande e su base territoriale (area o vallata) per garantire la distribuzione della cera su tutto il territorio provinciale e regionale di competenza.
Le domande dovranno pervenire per via telematica tramite questo sito entro e non oltre il 15/07/2019 a pena di esclusione, salvo esaurimento anticipato dei fondi disponibili.
L’adesione a tale progetto da parte di chi ha i requisiti obbligatori indicati in premessa richiede il rispetto delle condizioni previste dal bando regionale e quindi ogni assegnatario dovrà garantire la compilazione obbligatoria e tassativa dei seguenti questionari da assicurare durante l’utilizzo degli stessi fogli cerei:

Referente per l’attività: Andrea De Bona – Email: andrea.debona@apidolomiti.com
PER INVIARE LA TUA RICHIESTA TELEMATICA CLICCA QUI:

Eccezionalmente i Soci che non avessero la possibilità di presentare online la propria domanda potranno farla recandosi in sede o telefonando al numero 0437-970214; questa alternativa è disponibile solo ed esclusivamente i Giovedì pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00. Un nostro operatore inserirà pertanto la domanda per conto dell’interessato.

Apidolomiti Play
Progetti
Bee Aware
Apidolomiti PLAY
Archivio notizie
Argomenti