I Soci Apidolomiti regolarmente iscritti nel libro sociale al 31/12/2024, in regola con il censimento ufficiale al 31/12/2024 e con il versamento della quota servizi 2025, possono richiedere di partecipare al progetto in oggetto con conseguente assegnazione a titolo gratuito di una determinata quantità di alimento zuccherino da dividersi proporzionalmente tra gli aventi diritto.
La quantità di alimento assegnato sarà proporzionale al numero di alveari registrati da ciascuno.
La priorità verrà comunque data in base all’ordine di presentazione delle domande e su base territoriale (area o vallata) per garantire la distribuzione del candito su tutto il territorio provinciale e regionale di competenza.
Le domande dovranno pervenire per via telematica tramite il form sottostante entro e non oltre il 06/09/2025 a pena di esclusione, salvo esaurimento anticipato di candito/sciroppo disponibile.
L’adesione a tale progetto da parte di chi ha i requisiti obbligatori indicati in premessa richiede il rispetto delle condizioni previste dal bando regionale e quindi ogni assegnatario dovrà garantire la compilazione obbligatoria e tassativa dei relativi questionari da assicurare durante l’utilizzo dello stesso alimento.
I Soci aderenti dovranno impegnarsi ad acquistare, al momento del ritiro dell’alimento, una quantità di candito o sciroppo pari a quella distribuita.


