Desideri diventare socio della Cooperativa Apidolomiti?
Che tu sia un privato o una società che esercita attività di apicoltura, puoi aderire e supportare i progetti di divulgazione e promozione che Apidolomiti cura.
Come socio, puoi godere di diversi vantaggi: diritto di voto nell’assemblea generale dei soci, sconti speciali d’acquisto, servizio di anagrafe apistica, aggiornamenti tramite newsletter con notizie sui corsi organizzati e gli eventi inerenti all’apicoltura promossi da Apidolomiti.
Partecipa anche tu alla crescita della Cooperativa!
Per iniziare, qui puoi scaricare il modulo adatto alla tua posizione:
- PERSONE FISICHE (nel caso di Privati e P.IVA individuali)
Modulo di Richiesta adesione Persone Fisiche alla Cooperativa ed ai Servizi
- PERSONE GIURIDICHE (nel caso di Società)
Modulo di Richiesta adesione Persone Giuridiche alla Cooperativa ed ai Servizi
Il modulo va restituito in originale alla Segreteria di Apidolomiti (via Papa Luciani 1 – 32020 Limana), entro il 30 giugno.
Non è consentito l’invio a distanza tramite email, fax e posta ordinaria della documentazione di iscrizione, in quanto è richiesto un colloquio preliminare.
Puoi trovarci in sede a Limana ogni giovedì dalle 15.00 alle 18.00 e ogni sabato dalle 9.00 alle 11.00.
Il Consiglio di Amministrazione verificherà la domanda e ti accetterà come socio ordinario, purché siano soddisfatti i requisiti previsti dallo Statuto.
Se, invece, non sei ancora un apicoltore, ma vuoi iniziare il tuo percorso accanto alle api, puoi iscriverti nella categoria speciale e al termine di un percorso tecnico/abilitativo di tre anni potrai diventare socio ordinario con tutti i vantaggi che ne derivano.
Puoi trovare tutte le informazioni necessarie nel regolamento.
Una volta diventato socio di Apidolomiti, potrai delegare la Cooperativa ad operare sulla BDN-Banca Dati Nazionale “ANAGRAFE APISTICA” per l’inserimento dati, la loro modifica ed ogni altra variazione da apportare in caso di compravendite, nomadismo e censimento.
In questo caso, compila il modulo di delega e l’allegato A in ogni sua parte e consegnali in Segreteria
Per ulteriori chiarimenti, contatta la sede al numero 0437 970214